Benvenuti nel blog di Flavia Gordon, una ragazza bizzarra, perennemente legata ai suoi sogni. E' difficile descriverla, definirla a parole. In questo blog, però, lei si sfida. Sfida sé stessa a mostrare qualcosa di sé. Cosa aspetti ad entrare nel suo misterioso mondo?

domenica 21 novembre 2010

Benvenuti a voi, anime strane!

E' difficile fare una presentazione credibile, offrire un'immagine di sé stessi che sia condivisa. E' difficile dire io chi sia, di cosa abbia bisogno, che cosa voglia trasmettervi. Sono semplicemente qui perché sento che sia giusto, perché c'è bisogno uno spazio per me e per voi visitatori. Ho bisogno d'esprimermi e quale mezzo di espressione è più idoneo se non un blog? Ho soltanto 16 anni e tanta voglia di vivere e necessità che mi si ascolti. Purtroppo, tra coetanei i rapporti non sono sempre limpidi, coerenti, sicuri. Per questo sono qui. Per far sì che la mia voce venga udita. Per condividere con voi interessi, passioni, pensieri. Sono sicura che molti si uniranno, scriveranno, parteciperanno ai miei post. Non c'è bisogno di dire come mi chiamo o da dove vengo, c'è già scritto nel mio profilo. Io sono io e sono lieta di essere qui e di essermi espressa in questa bizzarra e ridicola presentazione.


Un bacio.

Posto una canzone molto carina *-* che spero apprezzerete!




Nessun commento:

Posta un commento